Come funziona Allbound ?
Allbound è l'unione di Inbound + Outbound
Con Inbound si fa riferimento alla metodologia usata nel Marketing digitale per attirare visitatori qualificati al sito internet e convertire tali visite in nuovi contatti/lead per poi nutrire il loro interesse fino a trasformarli in clienti.
Con Outbound invece si fa riferimento al sistema di Marketing e Vendite più tradizionale, quello che in alcuni casi viene anche detto il Marketing di Interruzione. Pubblicità TV e Radio, telefonate dei venditori, per citare le più classiche.
L'Inbound Marketing da solo non basta..
Marketing e Vendite condividono il medesimo database contatti e sviluppano l'intero processo di vendita, fino all'acquisizione dell'ordine.. risultato? incremento del fatturato.
Tutte le applicazioni software integrate
Marketing multicanale per campagne che funzionano davvero
Per acquisire nuovi contatti e trasformarli in clienti hai bisogno di strumenti avanzati
che ti aiutano a gestire l'intero processo di comunicazione, utilizzando tutti i canali possibili.
Sito Web | Landing Page | Chat e Site Analytics | Campagne email | Adwords | Scheda contatto |
Creazione pagine del sito Aziendale
Puoi creare da zero il tuo sito web e aggiungere facilmente testi, immagini, video..
Landing page e conversioni
Organizza le conversioni con Landing page ottimizzate e con dati delle conversioni sempre aggiornati
Dalla gestione dei lead all'acquisizione dell'ordine
Crea efficienza nel team di vendita con gli strumenti di gestione dei lead/contatti, con il monitoraggio delle trattative
e con la creazione di preventivi e ordini. Flussi di lavoro più veloci e controllo puntuale su ogni attività di vendita.
Lead e Contatti | Attività | Trattative | Prodotti e cataloghi | Preventivi | Ordini clienti |
Gestione lead/contatti
Schede contatti con storico delle attività e ricerca rapida delle informazioni
Organizza le attività e crea trattative
Qualifica i bisogni dei clienti e avvia nuove trattative commerciali per una pianificazione completa delle vendite
Il post vendita che fidelizza i clienti
Rispondi sempre e puntualmente a tutte le richieste dei clienti, a prescindere dal canale di contatto (sito, mail, telefonate..). Tieni monitorato il livello di servizio che vuoi garantire ai tuoi clienti e sfrutta gli strumenti digitali per creare efficienza.
Chat web supporto | Gestione ticket | Documentazione utente | Livelli di servizio |
Gestione ticket multicanale
Il cliente potrà inviarti le richieste tramite email, chat, webform e tutto verrà organizzato secondo le tue regole di gestione dei ticket
Team di supporto efficiente
Grazie agli strumenti di controllo puoi definire regole di assegnazione e controllare carichi e backlog di richieste