Come funziona Allbound ?
Allbound è l'unione di Inbound + Outbound
Con Inbound si fa riferimento alla metodologia usata nel Marketing digitale per attirare visitatori qualificati al sito internet e convertire tali visite in nuovi contatti/lead per poi nutrire il loro interesse fino a trasformarli in clienti.
Con Outbound invece si fa riferimento al sistema di Marketing e Vendite più tradizionale, quello che in alcuni casi viene anche detto il Marketing di Interruzione. Pubblicità TV e Radio, telefonate dei venditori, per citare le più classiche.
L'Inbound Marketing da solo non basta..
Marketing e Vendite condividono il medesimo database contatti e sviluppano l'intero processo di vendita, fino all'acquisizione dell'ordine.. risultato? incremento del fatturato.
Tutte le applicazioni software integrate
Marketing multicanale per campagne che funzionano davvero
Per acquisire nuovi contatti e trasformarli in clienti hai bisogno di strumenti avanzati
che ti aiutano a gestire l'intero processo di comunicazione, utilizzando tutti i canali possibili.
Sito Web | Landing Page | Chat e Site Analytics | Campagne email | Adwords | Scheda contatto |
Creazione pagine del sito Aziendale
Puoi creare da zero il tuo sito web e aggiungere facilmente testi, immagini, video..
Landing page e conversioni
Organizza le conversioni con Landing page ottimizzate e con dati delle conversioni sempre aggiornati
Analisi visitatori al Sito
Scopri quali contatti stanno visitando il tuo sito web e quali pagine stanno guardando
Dalla gestione dei lead all'acquisizione dell'ordine
Crea efficienza nel team di vendita con gli strumenti di gestione dei lead/contatti, con il monitoraggio delle trattative
e con la creazione di preventivi e ordini. Flussi di lavoro più veloci e controllo puntuale su ogni attività di vendita.
Lead e Contatti | Attività | Trattative | Prodotti e cataloghi | Preventivi | Ordini clienti |
Gestione lead/contatti
Schede contatti con storico delle attività e ricerca rapida delle informazioni
Organizza le attività e crea trattative
Qualifica i bisogni dei clienti e avvia nuove trattative commerciali per una pianificazione completa delle vendite
Crea preventivi e ordini
Direttamente dalla scheda contatto puoi creare preventivi e trasformarli in ordini clienti.
Il post vendita che fidelizza i clienti
Rispondi sempre e puntualmente a tutte le richieste dei clienti, a prescindere dal canale di contatto (sito, mail, telefonate..). Tieni monitorato il livello di servizio che vuoi garantire ai tuoi clienti e sfrutta gli strumenti digitali per creare efficienza.
Chat web supporto | Gestione ticket | Documentazione utente | Livelli di servizio |
Gestione ticket multicanale
Il cliente potrà inviarti le richieste tramite email, chat, webform e tutto verrà organizzato secondo le tue regole di gestione dei ticket
Team di supporto efficiente
Grazie agli strumenti di controllo puoi definire regole di assegnazione e controllare carichi e backlog di richieste
Clienti soddisfatti
Controllo puntuale dei livelli di servizio e proattività continua sul cliente per un servizio di eccellenza
Netmen Corp
In less than a year, The Netmen Corp has witnessed an increase of repeat customer sales from 20 percent up to 40 percent, as well as an overall increase in net income.
Logitek
With Zoho products, we now have a 360-degree view of our client relationships, from marketing campaigns, to the sales cycle and support.