Zoho Crm Italia

Zoho CRM per la gestione clienti e contatti

Con Zoho CRM raggiungi i tuoi contatti velocemente sfruttando tutti i canali di vendita possibili. 

Ottimizza il tuo tempo e concentrati sulle opportunità di vendita.


Scheda azienda del CRM
CRM Multicanalità

 La multicanalità 

Oggi le persone preferiscono usare le tecnologie digitali per comunicare. Con Zoho CRM puoi attivare diversi canali di contatto/comunicazione e gestire il tutto in modo semplice e veloce. Ogni comunicazione sarà sempre consultabile dal tuo CRM e potrai coinvolgere i tuoi utenti con modalità innovative offrendo loro un'esperienza di acquisto unica ed efficiente.

 Obiettivi di vendita e attività dei venditori con Zoho Crm

Organizzare le attività dei venditori non è una cosa facile e richiede spesso molto tempo. Con gli strumenti CRM dedicati ai venditori hai a disposizione tutto il necessario per associare obiettivi, stabilire quali attività devono fare, i premi al raggiungimento degli obiettivi. Tutte queste informazioni sono condivisibili con l'intero team di vendita in tempo reale. 

Obiettivi di vendita configurabili

Per i tuoi venditori puoi definire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili. Ogni venditore può visualizzare in tempo reale il suo stato di avanzamento e il confronto con altri venditori. Un modo efficiente per creare obiettivi del team e stimolare un po' di sana competizione.

Contest e premi 

Per incentivare le vendite puoi creare nuovi contest e associare premi a livelli di singolo venditore e dell'intero team di vendita. 

Activity Based Selling

Struttura il tuo processo di vendita con azioni precise e con obiettivi raggiungibili. Puoi stabilire quali attività deve fare ogni giorno il venditore, quanti lead deve acquisire, quante nuove trattative avviare, e monitorare sempre le attività svolte. 

Dashboard degli obiettivi
CRM Multicanalità

 Automazione attività di vendita

Con le regole di automazione puoi definire attività e controlli automatici da parte di Zoho CRM. In questo modo i tuoi venditori avranno più tempo da dedicare ai clienti e alle attività più importanti. Ecco alcuni esempi di automazione che puoi gestire:


  • Assegnazione lead automatica (per geografia, o per argomento di interesse)
  • Invio automatico di email agli utenti e ai lead/clienti
  • Programmazione attività correlate agli eventi del CRM
  • Aggiornamento automatico dei campi 

 Dati delle vendite completi

Con gli strumenti di analisi dei dati disponi di tutte le informazioni strategiche necessarie per prendere le giuste decisioni. Organizzare processi di vendita più efficienti, supportato da dati reali e sempre aggiornati. Quali fonti hanno generato i migliori lead? Quante trattative mediamente riusciamo a creare in un mese? quali venditori raggiungono gli obiettivi mensili?

CRM accessibile da  Mobile

Tutte le operazioni del CRM sono accessibili da mobile, in questo modo i venditori potranno lavorare sempre connessi con i dati aziendali, utilizzando i dispositivi smartphone e tablet. L'accesso mobile è un requisito fondamentale per il successo del progetto CRM in azienda. 

Le applicazioni per la gestione delle vendite

Zoho ONE ti mette a disposizione una piattaforma CRM avanzata per supportare tutta la gestione dei processi di vendita. Un unica suite di strumenti, completamente integrati e pronti all'uso. 

CRM

Il CRM moderno per la gestione delle vendite multicanale. leggi

Motivator

Incentiva il team di vendita con obiettivi e premi personalizzati. leggi

Reports

La Business Intelligence per analizzare i dati che contano per il tuo business. leggi

Posta elettronica per i venditori

SalesInbox

La posta elettronica pensata per semplificare il lavoro dei venditori. leggi

Sites

Crea il tuo sito Web in pochi minuti e coinvolgi gli utenti con contenuti rilevanti. leggi