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Marketing Automation Zoho

La Marketing Automation Zoho

Trasformare i visitatori del sito in lead qualificati per le vendite.

L'automazione del Marketing che ti semplifica il lavoro.



Tracking Visitatori Sito Web

Tutto ciò che ti serve per l'Inbound Marketing 

Infografica Inbound Marketing

 Porta nuovi visitatori al Sito Web

Porta traffico al tuo sito Web con la creazione di contenuti rilevanti per i tuoi acquirenti. Crea la tua presenza online con un sito Web professionale e pensato per fornire contenuti utili e rilevanti. Tieni il sito aggiornato e usa il blog per educare i tuoi utenti. 

Utilizzando gli strumenti di pubblicazione sui Social Media e gli strumenti di gestione delle campagne AdWords, potrai divulgare i tuoi contenuti in rete e così potrai attirare utenti verso il tuo sito. 


Attirare: Il primo passo importante dell'Inbound Marketing



 Coinvolgi gli utenti che visitano il sito

Possiamo generare visite al sito mediante campagne SEO (indicizzazione sui motori di ricerca), pubblicando post sui Social Media o tramite campagne di Marketing Online a pagamento. 


Come trasformiamo i visitatori anonimi in contatti qualificati ?


Grazie alle applicazioni di Marketing Automation di Zoho One riusciamo a tracciare il comportamento dei visitatori al sito e quindi attivare azioni pro-attive per migliorare l'esperienza di navigazione e aiutare gli utenti a raggiungere più rapidamente le informazioni che stanno cercando.


  • Chat utente in tempo reale
  • Storico delle pagine visitate dall'utente
  • Invio messaggi diretti nella pagina web
  • Avvisi per azioni specifiche degli utenti 

Campagne di Marketing senza limiti per nutrire l'interesse degli utenti

Pianifica campagne di e-mail Marketing e misura i risultati raggiunti. Organizza e segmenta le tue liste di Marketing per azioni di comunicazione mirate e di reale interesse per i tuoi utenti. Basta mail massive generiche...

Comunicazioni e-mail personalizzate

Sfrutta le potenzialità dell'Account Base Marketing per messaggi mirati e rilevanti. Comunicazioni automatizzate che tengono conto del reale interesse degli utenti. 

No Spam

Evita che le tue campagne finiscano in Spam. Analizza i risultati di ogni campagna e ottimizza i contenuti e le azioni per ridurre il rischio Spam.

Rispetta la privacy e la GDPR

I tuoi utenti decidono cosa e come vogliono interagire con te. Il sistema ti aiuta a tenere conto di queste preferenze e ti semplifica il lavoro e il rispetto delle normative in materia di privacy. 

Resoconto campagna email marketing
Pianifica e traccia i risultati delle campagne di Marketing Multi-channle
Crea nuove trattative di vendita
Avvia le trattative con i contatti qualificati

Converti i contatti in  clienti

Nel CRM sono entrati contatti qualificati e grazie alle campagne di lead-nurturing sei riuscito a muovere i tuoi contatti da curiosi a interessati. Ora puoi qualificare i bisogni degli utenti per fornire loro la soluzione più adatta.


Crea e monitora le nuove trattative di vendita fino alla chiusura del contratto

 Coinvolgi i clienti con relazioni di valore 

Mantieni attiva la comunicazione con i tuoi clienti e fidelizza il rapporto con la creazione continua di valore. Rispondi tempestivamente alle loro richieste e coinvolgili con proposte mirate ai loro reali bisogni. Ora con i tuoi clienti c'è una relazione di fiducia.


Sfrutta la potenza del multi-channel per dialogare con i clienti 

  • puoi monitorare i canali social per rispondere in tempo reale
  • ricevere richieste di supporto tramite il Sito 
  • pianificare promozioni per fare up-selling sui tuoi prodotti/servizi


Tutti i  dati del Marketing

Ogni azione di Marketing può essere facilmente misurata e analizzata. Dalle pagine del Sito agli articoli del Blog ai post sui Social Media. Zoho One ti mette a disposizione tutti gli strumenti di analisi del Marketing.


Evita di spendere soldi in campagne di Marketing che non funzionano. Quali sono le campagne Adwords che hanno generato clienti? quali campagne di email marketing hanno generato contatti interessanti?

Tutto il Marketing da  Mobile

Tutte le operazioni del Marketing sono accessibili da mobile, in questo modo potrai sempre controllare ovunque ti trovi, l'esito delle tue campagne. Quanti visitatori stanno visitando il sito ? quali pagine stanno guardando ? quanti contatti sono entrati dal sito ?


Controllo Marketing da mobile

Le applicazioni per la Marketing Automation

Zoho ONE comprende tutte le applicazioni necessarie per progettare un avanzato sistema di automazione del Marketing. Dalla presenza on line con il Sito Web, alle campagne Marketing email, Adwords, Social.

Sales IQ

Coinvolgi i visitatori del sito e convertili in contatti. leggi

Campagne e-mail

Crea, invia e traccia l'efficacia delle campagne di email marketing. leggi

Social

Pubblica contenuti, interagisci con i tuoi follower e monitora le conversioni.

Posta elettronica per i venditori

Sondaggi

Raccogli feedback dai clienti e prendi decisioni sulla base di dati reali.


Sites

Crea il tuo sito Web in pochi minuti e coinvolgi gli utenti con contenuti rilevanti. leggi

PageSense

Analizza il comportamento degli utenti che visitano il sito e migliora l'esperienza utente.