Il servizio clienti da 5 stelle
Trasforma i clienti in promotori con un servizio post vendita impeccabile.
Chi meglio dei tuoi clienti può consigliare la tua azienda?
Tutto il post vendita sotto controllo
Team di supporto e livelli di servizio garantiti
Metti a disposizione del tuo team di supporto le migliori applicazioni e le più efficienti metodologie gestionali per un supporto clienti unico. Controlla il rispetto dei contratti e i livelli di servizio che hai promesso ai tuoi clienti.
I dati completi del supporto clienti
Trasforma il tuo servizio clienti nel più importante centro di profitto. Con gli strumenti di analisi del servizio clienti puoi scoprire tutto quello che succede con i tuoi clienti e intervenire per apportare migliorie al processo di gestione e alla soddisfazione dei clienti.
Clienti soddisfatti = maggior profitto
Controllo e gestione del supporto anche da Mobile
Ovunque ti trovi puoi verificare lo stato delle richieste clienti, rispondere in tempo reale, assegnarle ai tuoi colleghi.
I vantaggi di lavorare in Cloud con l'accesso in tempo reale a tutti i dati aziendali.
Le applicazioni per la gestione del servizio clienti
Zoho ONE include il servizio Desk e Assist per una gestione integrata ed evoluta del servizio clienti. Coinvolgi tutta l'azienda sulla gestione del post-vendita e sviluppa la cultura per la soddisfazione dei clienti.
Help Desk
Migliora il servizio clienti con la gestione dei ticket multicanale e organizza le priorità.
Assistenza remota
Collegati da remoto per risolvere rapidamente i problemi segnalati dal cliente.