Marketing Automation Zoho

Il servizio clienti da 5 stelle

Trasforma i clienti in promotori con un servizio post vendita impeccabile.

Chi meglio dei tuoi clienti può consigliare la tua azienda?


Servizio clienti post vendita

Tutto il post vendita sotto controllo

Tutte le  richieste cliente in un unico punto

Lascia scegliere al tuo cliente il canale di contatto preferito (e-mail, telefono, live-chat, social media). Ci pensa Zoho ONE Desk a consolidare tutte le comunicazioni del cliente in un unica console di controllo e gestione. Un unico punto dove consultare tutte le richieste, verificare a chi sono state assegnate, lo stato di lavorazione e i tempi di attesa per il cliente.



La certezza di non dimenticare mai una richiesta cliente..




 Portale clienti per assistenza e centro risorse

Metti a disposizione dei tuoi clienti un vero centro risorse online dove possono creare ticket di assistenza, accedere a documentazione sui tuoi prodotti/servizi e condividere con altri clienti esperienze e domande. Una vera e propria community


Portale clienti

Attiva l'accesso al portale dedicato al post-vendita. I tuoi clienti potranno inoltrare richieste di assistenza compilando appositi form e consultare sempre lo stato di gestione delle richieste.


Centro risorse 

Pubblica nel portale documentazione tecnica, guide, video, tutorial, tutto il necessario per semplificare il supporto ai clienti. Saranno felici di trovare autonomamente le risposte alle loro domande.


Team di supporto e  livelli di servizio garantiti

Metti a disposizione del tuo team di supporto le migliori applicazioni e le più efficienti metodologie gestionali per un supporto clienti unico. Controlla il rispetto dei contratti e i livelli di servizio che hai promesso ai tuoi clienti.

Contratti e SLA sotto controllo

I tuoi contratti prevedono garanzie sui tempi di risposta? con le regole di automazione puoi stabilire il flusso di assegnazione richieste e gli alert di controllo sui tempi.

Gestione delle priorità

Organizza le regole di assegnazione dei ticket in base alla priorità del problema e al tipo di segnalazione, alla gravità e al tipo di contratto assegnato al cliente.

Escalation automatica

Se un problema non è stato chiuso nei termini previsti dal contratto, il sistema attiva l'escalation per coinvolgere l'intervento dei responsabili. L'importante è risolvere in fretta!

Livello di servizi controllati
Controlla il rispetto dei livelli di servizio contrattualizzati con i clienti
Controlla cosa dicono del tuo brand nei Social Media
Interagisci con i tuoi clienti tramite i Social Network

 Social Support e monitoring

I tuoi clienti potrebbero parlare della tua azienda su Twitter o su Facebook. Come interagire con loro usando questi canali? Con le app di supporto di Zoho ONE puoi monitorare le conversazioni sui Social Network e rispondere tempestivamente ad ogni post. 



Controlla la reputazione del tuo brand in tempo reale..

I  dati completi del supporto clienti

Trasforma il tuo servizio clienti nel più importante centro di profitto. Con gli strumenti di analisi del servizio clienti puoi scoprire tutto quello che succede con i tuoi clienti e intervenire per apportare migliorie al processo di gestione e alla soddisfazione dei clienti.

Clienti soddisfatti = maggior profitto

Controllo e gestione del supporto anche da Mobile

Ovunque ti trovi puoi verificare lo stato delle richieste clienti, rispondere in tempo reale, assegnarle ai tuoi colleghi.

I vantaggi di lavorare in Cloud con l'accesso in tempo reale a tutti i dati aziendali.

Gestione supporto clienti da Mobile

Le applicazioni per la gestione del servizio clienti

Zoho ONE include il servizio Desk e Assist per una gestione integrata ed evoluta del servizio clienti. Coinvolgi tutta l'azienda sulla gestione del post-vendita e sviluppa la cultura per la soddisfazione dei clienti.

Help Desk 

Migliora il servizio clienti con la gestione dei ticket multicanale e organizza le priorità.

Assistenza remota

Collegati da remoto per risolvere rapidamente i problemi segnalati dal cliente.