Zoho Campaigns: l'email Marketing senza limiti
Raggiungi i tuoi clienti con campagne di e-mail Marketing efficaci e misurabili.
Crea campagne di Marketing in pochi minuti
Definisci il tuo pubblico di riferimento e pianifica campagne email mirate con Zoho Campaigns
5 minuti per creare una campagna
Ampia galleria di template grafici a disposizione e semplicità di personalizzazione con l'editor grafico. leggi
Tutto integrato nel CRM
Direttamente dalla scheda contatto del CRM puoi verificare i risultati delle campagne e le sottoscrizioni attive. leggi
Solo email autorizzate dagli utenti
Non inviare mail agli utenti che non ti hanno autorizzato. Il sistema di controllo opt-in ti aiuta ad evitare invii non autorizzati. leggi
Email di follow-up automatiche
Con gli strumenti di automazione puoi definire azioni di mail follow-up automatici e aumentare il coinvolgimento dei tuoi utenti. leggi
Messaggi personalizzati
Imposta i messaggi con elementi di personalizzazione dell'utente. Otterrai migliori risultati dalle campagne e-mail. leggi
Test e miglioramenti continui
Ogni campagna ti mette a disposizione tutti i dati dei risultati per intervenire con azioni di miglioramento continuo. leggi
Galleria di template email + editor grafico
Una vasta galleria di template pronti all'uso e facilmente personalizzabili grazie all'editor grafico drag & drop.
con Zoho Campagins non serve alcuna competenza tecnica per costruire il tuo template personalizzato.. bastano pochi minuti.
Caratterizza le tue campagne e-mail con l'immagine e lo stile del tuo brand.
Tutto integrato nel CRM
Il venditore potrà verificare direttamente dalla scheda contatto del CRM il coinvolgimento dell'utente con le campagne di e-mail marketing. Integrare le attività di Marketing con le Vendite è di fondamentale importanza per migliorare il processo di vendita e per aiutare gli utenti nel processo decisionale.
Quali lead hanno risposto alla campagna e-mail? Su quali lead dobbiamo programmare un'azione di contatto telefonico?
Liste email autorizzate
Puoi importare liste da file xls/csv e raccogliere iscrizioni direttamente dal sito e dalle form web. L'importante è che i tuoi utenti abbiano fornito il loro consenso per la ricezione delle tue e-mail. Questo aspetto è di fondamentale importanza per 2 motivi:
- Gli utenti che ti hanno fornito il consenso saranno più interessati a leggere le tue email. Maggior probabilità di coinvolgimento con azioni successive e migliori risultati delle tue campagne.
- Rispetto delle normative sulla privacy (GDPR in particolare). Le normative prevedono un esplicito consenso da parte degli utenti, sia per la gestione dei loro dati e per l'invio di comunicazioni. Non sprecare più il tuo tempo con l'e-mail marketing massivo e generico.
Non funziona più ed è pericoloso per le sanzioni.
Email di follow-up automatiche
Utilizza le regole di automazione per definire come coinvolgere i tuoi utenti. Scegli quali e quanti messaggi inviare a seconda dell'azione fatta dall'utente. Decidi la frequenza di invio e misura le reazioni degli utenti. Questo processo di automazione può incrementare le conversioni del 37% rispetto a chi non usa tali sistemi di automazione.
Ogni azione di invio produce una serie di dati rilevanti per capire l'interesse degli utenti e per intervenire con azioni correttive.
Contenuti e-mail personalizzati
Test e miglioramenti continui
Ogni azione di Marketing può essere misurata e grazie agli strumenti A/B test puoi inviare due versioni dell'e-mail per verificare quale funziona meglio. Con i dati prodotti dal test il sistema automaticamente organizza l'invio della versione del messaggio che ha prodotto i migliori risultati.
Tutto viene fatto dal sistema. Risparmi tempo e migliori la qualità delle tue campagne.