Allbound

La posta elettronica pensata per i venditori

Il servizio di posta elettronica che organizza le priorità dei messaggi in base allo stato delle opportunità che hai in corso con i tuoi contatti.
Togli dalla inbox i messaggi non rilevanti per le vendite.

SalesInbox - la posta elettronica per venditori

Organizza le email in base ai criteri del CRM

Con SalesInbox puoi definire quali criteri del CRM sono rilevanti per la lettura delle mail. In questo modo tutto diventa più semplice, più ordinato, soprattutto più utile. Quante mail ricevi ogni giorno che non hanno nulla a che fare con i tuoi contatti. Togli tutto questo rumore dalla tua messaggistica e organizza le priorità in relazione alle potenzialità di vendita..


Icona Organizza i messaggi

Organizza i messaggi

Allinea la tua inbox alla pipeline di vendita. Priorità dei messaggi in base alla fase di vendita, per dare la giusta priorità.  leggi

Icona Comprendi il contesto

Comprendi il contesto 

Visualizza il contesto rilevante per comprendere bene il messaggio e quindi scegliere l'azione più appropriata. leggi

Icona Follow up

Follow up

Ricevi notifiche dei messaggi da monitorare e delle attività da fare, sulla base delle conversazioni più importanti.  leggi

Icona automazione e-mail

Automazione e-mail

Velocizza il processi di generazione Lead e delle conversioni in trattative. Imposta le regole automatiche di gestione dei messaggi. leggi

Icona analizza dati email

Analizza i messaggi

Le tue mail sono state lette?. Analizza le prestazioni delle tue comunicazioni e ottimizza i contenuti per migliori risultati. leggi

Icona Salesinbox mobile

SalesInbox Mobile

Tutte le regole e le funzioni di SalesInbox sono sempre disponibili tramite l'app mobile, per non perdere mail le mail che contano. leggi

Icona organizza i messaggi

 Organizza la pipeline e l'inbox

Con il CRM hai una visualizzazione delle trattative ben organizzata, la tua pipeline di vendita è il vero motore dell'attività commerciale. Con SalesInbox anche i messaggi email vengono sincronizzati e allineati alla pipeline di vendita. In questo modo, tutto diventa più veloce e più ottimizzato. Un colpo d'occhio per capire dove intervenire e con quale azione.

salesinbox organizza email
Contesto e-mail completo
Icona Contesto email

 Comprendi il contesto dell'email

Non fermarti all'ultimo messaggio. Visualizza il contesto globale di tutto quello che hai detto con il tuo contatto. Una timeline dettagliata e dati di conversazioni completi per rispondere sempre nel modo giusto.


Visualizza tutte le comunicazioni e le attività correlate al contatto con cui stai comunicando via mail. 


Il sistema completo per capire il valore di ogni cliente e scrivere messaggi rilevanti.



Icona follow up

 E-mail Follow up


Quanto sei sommerso di attività e note, non è facile capire a che punto sei della comunicazione con il cliente. Cosa devi ancora fare, quali azioni devi completare. 


Con le azioni di follow up email puoi stabilire le regole per creare attività di recall, per pianificare nuove azioni e per monitorare se il cliente ha risposto alle tue mail.


Un modo sicuro per non lasciare la gestione delle comunicazioni all'improvvisazione.


SalesInbox email follow up
Automazione e-mail
Icona automazione email

 Automazione

Elimina le attività manuali di inserimento dati. Sfrutta le regole di automazione per organizzare le e-mail in ingresso con flussi di assegnazione automatici.


Puoi gestire con una regola automatica che assegna le email di richiesta preventivo al supporto commerciale e le categorizza automaticamente come nuovo lead. Imposta delle azioni di follow up e controlla eventuali risposte del cliente.


Icona analizza email

 Analizza le e-mail

Con i dati analitici delle e-mail puoi analizzare quali messaggi funzionano meglio, quali vengono ignorati dai tuoi contatti e quali hanno un tasso di apertura più elevato. 

In questo modo puoi migliorare i contenuti delle tue comunicazioni e-mail e renderle più efficaci ed interessanti.

Crea template email personalizzati: quando invii email ai tuoi contatti sfrutta i template con testi predefiniti e con i segnaposto configurati per personalizzare i contenuti.
Puoi verificare quali template funzionano meglio con i dati di apertura e click.





Dati analitici delle e-email
Salesinbox Mobile App
Icona Salesinbox mobile

 SalesInbox per Mobile

Tutte le funzionalità avanzate di SalesInbox sono sempre a tua disposizione, anche quando lavori fuori sede e utilizzi il tuo Smartphone.


SalesInbox lavora con il tuo client di posta mobile e ti aiuta ad organizzare tutti i messaggi rilevanti per le attività di vendita, utilizzando i dati e l'intelligenza del CRM.



Una nuova era nella gestione dei messaggi e-mail.