
Il Software CRM che ti aiuta a vendere
Organizza il lavoro dei venditori dalla fase di primo contatto con potenziali clienti fino all'acquisizione dell'ordine di vendita. Lo strumento più semplice e veloce per creare un team di vendita vincente.

Il CRM multicanale per le aziende moderne
Oggi le persone usano le tecnologie digitali per scegliere prodotti/servizi, per valutare nuovi fornitori, per confrontare prezzi e leggere recensioni. Preferiscono interagire con aziende che offrono un'esperienza digitale completa, con possibilità di contatto tramite i molteplici canali digitali disponibili. Questo aspetto è rilevante sia per le aziende che operano con i consumatori finali (b2c) che per quelle che vendono ad altre aziende (b2b).
Con Internet è cambiato il sistema di relazione con gli utenti.

CRM Multi-channel completo
Offri ai tuoi utenti un'esperienza di contatto coinvolgente e integrata su tutti i punti di contatto con la tua azienda. leggi

Completo per i venditori
Gestione contatti, clienti e opportunità di vendita. L'intero processo gestionale di vendita con un unico sistema. leggi

Automazione senza limiti
Crea regole di assegnazione dei lead e usa i workflow per gestire task automatici. Riduci il data entry al minimo. leggi

Intelligenza Artificiale di serie
Il sistema apprende dalle tue attività e di propone azioni automatiche, previsioni, suggerimenti e molto altro. leggi

Facile da personalizzare
Adatta il CRM alle esigenze della tua azienda. Crea nuove maschere, campi custom, report, funzioni specifiche. leggi

Analisi dati e previsioni di vendita
Con gli strumenti di analisi dati puoi valutare ogni attività di vendita e creare piani previsionali accurati. leggi

CRM Multi-channel completo
Offri ai tuoi venditori e ai tuoi clienti un nuovo modo di interagire, di collaborare, di condividere. Il CRM è il centro di raccordo di tutte le comunicazioni e attività fatte dall'azienda con i partner esterni. Finalmente non dovrai più preoccuparti di installare nuovi software e nuove procedure, tutte le funzioni di contatto multi-canale sono già presenti nel CRM e puoi usare da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo.
Mail, Telefono, Sito Web, Campagne PPC, Social Network, Chat



Pensato per i venditori
I tuoi venditori seguono il processo di vendita che hai definito per la tua azienda?. Il CRM può guidare i tuoi venditori a seguire le fasi di vendita e tracciare ogni attività fatta con i contatti.
Puoi definire regole di assegnazione dei nuovi contatti ai venditori, usando criteri come la regione/area di provenienza, il settore merceologico, i prodotti di interesse. In questo modo le operazioni sono più veloci e completamente controllate.
Monitora nel CRM tutte le trattative aperte dai venditori e valuta le azioni più opportune per aiutarli a chiuderle il prima possibile.
I venditori potranno usare il CRM da Mobile e rendere più semplice il loro lavoro grazie alle funzioni di automazione delle attività (invio mail personalizzate, promemoria appuntamenti e attività, condivisione documenti).

Automazione senza limiti
Le vendite sono come una fabbrica. Devi continuamente migliorare i processi operativi. Con le funzionalità di automazione del CRM puoi portare efficienza nel Marketing e nelle vendite a livelli avanzati e portare l'eccellenza gestionale in azienda.
Marginalità maggiori e un buon servizio al cliente fanno la differenza rispetto ai tuoi competitor.
Le funzionalità di workflow e automazione sono completamente configurabili dall'utente.



Intelligenza Artificiale di serie
Molti ne parlano, molti la promettono, Zoho CRM la offre di serie... parliamo delle funzioni di Intelligenza Artificiale per semplificare il lavoro delle persone.
Come funziona l'intelligenza Artificiale nel CRM?
Un vero e proprio assistente digitale che analizza i dati del CRM e le tue azioni per suggerire miglioramenti e per fare previsioni. Per esempio se ripeti alcuni task ogni volta che creai una scheda contatto, il sistema ti propone di automatizzare tali azioni con una macro. In questo modo risparmi tempo e velocizzi il data entry.
Sulla base delle email scambiate con il cliente e sulle telefonate fatte, il sistema ti suggerisce le modalità e l'orario migliore per comunicare con lui.
Ci sono dati incompleti nel CRM? schede contatto replicate? Il sistema se ne accorge e ti propone la normalizzazione dei dati con un click.
Previsioni di vendita e supporto vocale da Mobile
Il CRM analizza tutti i dati delle trattative e tutte le azioni pianificate, le confronta con il passato per capire quali saranno i risultati di vendita del prossimo mese.
Infine il tuo assistente digitale ti aiuta quando sei in viaggio con l'ausilio del supporto vocale. Puoi chiedere al CRM quali sono i tuoi appuntamenti, il valore degli ordini di un cliente, registrare note e attività, creare trattative di vendita.

Facile da personalizzare



Analisi dati e previsioni di vendita
Le funzioni di analisi dati, dashboard e KPI sono tutto ciò di cui hai bisogno per costruire un avanzato sistema di controllo e per fornire tutte le informazioni necessarie al tuo team di vendita.
Previsioni di vendita, analisi scostamenti rispetto agli obiettivi, indicatori di performance, report operativi di controllo, grafici, tabelle pivot e molto altro.
Un approccio fondamentale per supportare ogni decisione con numeri oggettivi.